Twitter è pronta a lanciare la modalità “landscape” per la sua app su iPhone 6 Plus

Gli utenti di iPhone 6 Plus possono beneficiare della modalità “landscape” in orizzontale che può offrire, in alcuni casi, un’esperienza utente più accattivante e comoda. Molti utenti, me compreso, si sono lamentati nel tempo delle poche app compatibili con la visualizzazione in “landscape” ma oggi scopriamo che almeno Twitter è pronta a lanciare la funzione per gli utenti di iPhone 6 Plus.

img_0068

I possessori di iPhone 6 Plus nei prossimi giorni avranno una piacevole sorpresa. Parliamo della modalità “landscape” che permetterà di sfruttare al meglio il display di iPhone 6 Plus in orizzontale per gestire l’esperienza sul social network. C’è da dire però che, almeno stando agli screen visti, lo spazio delle finestre non è ottimizzato al meglio e fondamentalmente si ha solo una visuale adattata per il nuovo orientamento. Sarebbe stato più interessante avere una visuale con due sezioni (magari timeline e tendenze) come nella pagina dei messaggi.

img_0069

Al momento sui nostri iPhone la funzione non è ancora disponibile ma, come dice la nostra fonte, siamo in una fase di rollout quindi la modalità “landscape” arriverà in modo graduale su tutti gli account. Al momento questa novità non dovrebbe essere presente su iPhone 6 da 4.7 pollici ma non è detto che in futuro non possa essere estesa anche ai device da 4.7 pollici.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News