Apple Music conta già 10 milioni di utenti in soli 4 settimane

Emergono i primi dati (non ufficiali) riguardanti Apple Music. Secondo fonti anonime dell’industria musicale “HITS Daily Double”, il nuovo servizio di streaming musicale Apple avrebbe già raggiunto 10 milioni di utenti iscritti. Un dato molto interessante, indubbiamente, ma bisogna anche considerare un particolare non di poco conto.

Apple Music iPhone pic0

Dati provenienti da fonti anonime statunitensi riportano –ancora una volta– numeri da capogiro per quanto riguarda Apple. Questa volta, nel mirino delle statistiche, è il nuovo servizio di streaming musicale Apple Music. Secondo quanto emerso, in soli 4 settimana dal lancio ufficiale, quest’ultimo conta già ben 10 milioni di utenti iscritti. Non pochi considerando la disponibilità di altri servizi simili disponibili già da tempo. Sarà la curiosità, sarà il marchio, ma in molti hanno deciso di affidarsi al nuovo servizio Apple.

Come già accennato poco più su, sicuramente si tratta di un dato molto positivo per Apple, ma non bisogna tralasciare un piccolo particolare, ovvero il periodo di prova. Come sicuramente sarete già a conoscenza, Apple Music può essere testato gratuitamente per ben 3 mesi. Concluso il periodo, subentrano i consueti prezzi di abbonamento in linea con gli altri servizi noti come Spotify e altri. I dati che emergeranno dal prossimo ottobre, invece, daranno effettiva conferma, o meno, se Apple Music è da considerarsi un altro successo marchiato Apple. Nel frattempo rimaniamo in attesa di ricevere qualche dato ufficiale direttamente da Apple. Appena disponibili, vi informeremo tramite un apposito articolo.

via – appleinsider.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music