Apple lancia la campagna “Why there’s nothing quite like iPhone”

Dopo “Se non è un iPhone, non è un iPhone”, Apple ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria su web che si intitola “Perchè non c’è niente come iPhone”.

nothing_like_iphone_1

La nuova campagna è evidenziata nella home page del sito Apple.com e mostra alcune funzioni che fanno distinguere l’iPhone dalla concorrenza:

Ogni iPhone che abbiamo realizzato – e si intende ogni singolo dispositivo – è stato costruito sulla stessa convinzione. Che un telefono deve essere più di un insieme di caratteristiche. Che, soprattutto, un telefono deve essere assolutamente semplice, bello e magico da usare.

La pagina mostra poi alcune integrazioni tra l’hardware e il software dell’iPhone, le funzionalità della fotocamera, le tante app disponibili, la resistenza ai malware, e l’impegno di Apple per la privacy e la sicurezza.

La campagna mette in evidenza anche come Apple abbia voluto realizzare una varietà di applicazioni e di strumenti integrati per rendere testo, audio e video messaggi gratuiti e facili da utilizzare, per facilitare il monitoraggio delle attività fisiche, per controllare la propria casa e per offrire servizi di accessibilità a tutte le persone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News