Camerability: accedi alla fotocamera da Reachability – Cydia

Camerability è un nuovo tweak che consente di accedere ad alcune funzioni dell’app Fotocamera direttamente da Reachability, la schermata di “accessibilità” di iPhone 6 e iPhone 6 Plus che rende più semplice l’interazione con gli schermi più grandi di questi dispositivi.

Schermata 2015-07-20 alle 10.57.29

Camerability è un nuovo tweak per dispositivi iOS che consente di scattare foto e di registrare video in modo semplice e rapido direttamente dalla schermata di Reachability. Toccando due volte il tasto Home su iPhone 6, iPhone 6 Plus e successivi, sarà infatti possibile utilizzare alcune funzioni dell’app Fotocamera e anche di passare dalla fotocamera posteriore a quella anteriore e viceversa.

Tra le opzioni a disposizione degli utenti segnaliamo la possibilità di impostare, dall’app Impostazioni, la fotocamera primaria da utilizzare con il tweak; attivare/disattivare l’utilizzo del flash per le foto, attivare/disattivare l’utilizzo del flash per i video; selezionare la qualità delle foto e dei video.

Schermata 2015-07-20 alle 10.57.38

Se siete interessati, potete scaricare Camerability dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia