DockBar for iPhone (iOS 8): un nuovo tweak per modificare il Dock – Cydia

DockBar for iPhone è un nuovo tweak leggero e personalizzabile che consente di modificare il Dock dell’iPhone in modo da adeguarlo alle esigenze di ogni utilizzatore di questo programma.

Schermata 2015-07-20 alle 10.35.12

DockBar include diverse funzionalità, inclusa la possibilità di modificare gli schermi di colore, l’orientamento, la visualizzazione delle etichette, la posizione e la tipologia di dock, lo scorrimento continuo o a pagine, ecc. DockBar consente anche di utilizzare delle gesture di attivazione di Acitvator. Questo tweak non ha impatto negativo sulla batteria – secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore – e non rallenta il dispositivo più di tanto.

Le opzioni di DockBar possono essere gestite tramite il menu Impostazioni dell’iPhone. Questo tweak è compatibile con iOS 8.1 e successivi (fino, attualmente, ad iOS 8.4).

Se siete interessati, potete scaricare DockBar for iPhone (iOS 8) dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia