HTC One M9: la nostra recensione – VIDEO

Un piccolo passo in avanti. La recensione di HTC One M9 si può riassumere così. Tuttavia, non lasciamoci ingannare da un elenco delle novità ristretto e da qualche particolare che fa ancora un po’ storcere il naso: HTC One M9 fa sue alcune delle caratteristiche vincenti dei precedenti “M” e migliora parecchio sotto la scocca. Ma si poteva fare di più? Scopriamolo nella nostra recensione!

HTC One M9 non è sicuramente uno smartphone “nuovo”, bensì riprende buona parte delle sue caratteristiche dal fratello minore, M8, e migliora quanto già fatto vedere da HTC, talvolta riuscendoci e talvolta fallendo.

I miglioramenti si apprezzano soprattutto a livello software, con una Sense 7 che si conferma una delle migliori personalizzazioni di Android, mentre a livello hardware le modifiche migliori riguardano il processore, ora più performance e che scalda meno.

Grande delusione, invece, la fotocamera: anche passando ai 20 megapixel per il sensore, abbandonando gli ultra-pixel, HTC sembra proprio non riuscire a far bene nel campo fotografico. Ed è un peccato, perché le opzioni lato software ci sono e sono anche davvero buone!

Per tutto il resto e per scoprire al meglio il telefono, vi consigliamo di guardare la nostra video recensione di HTC One M9 che trovate più in alto.

E voi, cosa ne pensate di HTC One M9? Fatecelo sapere nei commenti all’articolo e anche su YouTube!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News