Block Puzzle: ecco come scervellarci.

Block Puzzle è un puzzle game molto simpatico in cui bisogna, dal punto più in alto, far scendere l’oggetto stabilito, muovendo sotto di esso dei blocchi più piccoli in modo ragionato.

I comandi sono molto intuitivi, ci imbatteremo in 10 livelli per ciascuna delle 4 categorie, dove ci troveremo a spostare oltre ai blocchi qui sopra raffigurati, pezzi di frutta, blocchi completamente bianchi o tesserine in stile cinese.

Graficamente ci troviamo di fronte ad un titolo molto semplice. Ogni categoria ha un proprio sottofondo musicale, ma in caso non sia gradito è sempre possibile usufruire della nostra musica presente nella libreria iPod.


Dimostrazione Block Puzzle da visualizzare su Iphone

[youtube eXpb64zHW7k]

Block Puzzle si rivela come un gioco rilassante, ma allo stesso tempo richiede nei livelli più alti una buona dose di ragionamento, forse per questo potrà risultare presto stancante e monotono!

Troviamo anche un sistema di classifiche che ci indurrà a migliorare il nostro punteggio. Naturalmente meno tempo si impiega a risolvere il rompicapo, più punti si guadagnano!

Questa applicazione è disponibile nell’App Store al prezzo di 0.79€

Voto: 6.5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store