Il gioco “Sally Spa” arriva nella top 100 grazie a Megan Fox

Cari sviluppatori, volete vendere più copie della vostra applicazione? Allora trovate una celebrità che ne parli per pochi secondi in TV!

sallyspa

E’ proprio quello che è successo al gioco Sally Spa, che tra l’altro devo dire è molto divertente.

In una strasmissione sulla NBC, Megan Fox ha parlato dell’iPhone e al minuto 3:20 si è soffermata sul suo gioco preferito, Sally Spa appunto, che per lei “crea dipendenza”. Da quel momento le vendite su AppStore sono balzate alle stelle ed ora il gioco è entrato nella Top 100 USA! [via]

Ma parliamo anche di Sally Spa. Si tratta di un gioco gestionale molto semplice ed immediato, nel quale dobbiamo gestire un centro estetico.

132353_2

Dovremo aiutare i clienti a rilassarsi con saune, manicure, bagni, massaggi e quant’altro, rendendo la loro esperienza il più possibile piacevole.

Per farlo dobbiamo prima scoprire il tipo di cliente e comportarci di conseguenza: avremo la sposina timida, l’appassionata e intraprendente donna alla moda, coppie tranquille e coì via.

132353_4

Guadagnando denaro potremo poi ingrandire il nostro centro e comprare gli oltre 65 elementi disponibili, assumere dipendenti ed espandere l’attività.

132353_5

Il tutto viene gestito trmaite touhcsreen, toccando i vari elementi del gioco. Non mancano poi i minigiochi.

Insomma, si tratta di un titolo davvero ben realizzato, che potete acquistare al prezzo di 2,39€ o provare in versione lite gratuita.

Voto: 7,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store