Callback for Messages aggiunge un pulsante “Chiama” alle notifiche di Messaggi – Cydia

Callback for Messages è un nuovo tweak che consente di chiamare rapidamente un contatto direttamente dalle notifiche dell’app Messaggi. Scopriamo insieme le funzionalità di questo tweak!

Schermata 2015-06-16 alle 17.00.02

Callback for Messages è un nuovo tweak per dispositivi iOS con jailbreak che consente di chiamare rapidamente un contatto direttamente da una notifica ricevuta dall’app Messaggi. Per utilizzare questa funzione, basterà scorrere verso il basso una notifica, sia nella schermata Home che nella schermata di blocco o nelle app, e quindi premere sul pulsante “Chiama”. Il tutto senza necessità di inserire codici di sicurezza o altro!

Callback for Messages può anche essere personalizzato con temi che gli sviluppatori e i designer potranno rilasciare direttamente su Cydia. Allo stesso tempo, il pulsante “Chiama” di CallBack for Messages è stato tradotto in 39 lingue, le stesse che supporta iOS di default, e quindi sarà nel nostro caso in italiano.

Se siete interessati, potete scaricare Callback for Messages dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia