Quick Update: Packing Pro, Pompeii, Photoshop Remix, myWind, Polamatic, Flipboard, World of Tanks Blitz, Localscope, OneNote.

Questa settimana vi segnaliamo importanti aggiornamenti per le applicazioni Packing Pro, Pompeii, Photoshop Remix, myWind, Polamatic, Flipboard, World of Tanks Blitz, Localscope, OneNote.

quick_updates_iphoneitalia1

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-06-15 alle 11.50.31

Packing Pro è un’applicazione per dispositivi mobili con funzioni personalizzabili al 100% per gestire liste bagagli, con un catalogo di opzioni vasto, ma allo stesso tempo flessibile, e con con liste modello da utilizzare come riferimento.

Questo importante aggiornamento aggiunge il supporto a Dropbox, Box, AirDrop e iCloud Drive, consentendo agli utenti di condividere le liste dei bagagli a casa o in giro per il mondo. I nuovi miglioramenti delle liste includono opzioni per visualizzare le immagini direttamente dalla lista, così come impostazioni per dare la priorità e a segnare determinati articoli come “da acquistare”. I totali della lista ora mostrano sia il peso effettivo che il costo necessario e la categoria (per ogni lista) relativa a ogni persona, ma anche l’intero subtotale e peso dei bagagli per tutti i viaggiatori. Questo risulterà di grande aiuto per tutti i viaggiatori attenti al peso del bagaglio, sia per motivi di comfort che per evitare brutte sorprese al check.

Tra le tante funzioni speciali:

  • Selezione di più elementi per una preparazione della lista in tempi record
  • Modifica di più elementi in simultanea per una gestione facile di liste e cataloghi
  • Categorie a scomparsa con header mobili e conta degli oggetti
  • Possibilità di mettere in lista e ordinare per valigia e/o persona
  • Peso totale e subtotale dei vari oggetti
  • Immagini da associare a ogni voce per evitare di fare confusione — non inserire più l’indumento sbagliato nel bagaglio
  • Notifiche per le liste e per le voci presenti con possibilità di impostare promemoria
  • Esportazione di email per la condivisione
  • Stampa wireless
  • Supporto completo per tutti gli iPhone, iPod touch ed iPad
  • Disponibile in italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, russo, polacco, giapponese e cinese
  • Supporto per la sincronizzazione automatica con iCloud
  • Strumento Expert per preparare i babagli può creare liste “automagicamente”
  • Condivisione file, backup e modifiche fuori dall’app disponibili via Email, iTunes, AirDrop, Dropbox e Box
  • Design personalizzato (temi, sfondi, font, colori, texture
  • Catalogo Master raddoppiato con oltre 800 elementi e cose da fare
  • Il doppio di liste modello disponibili
  • Ricerca Smart

Con l’aggiornamento 11.0, Packing Pro ora rende ancora più semplice condividere le liste con altri membri della famiglia e compagni di viaggio. Nuove opzioni relative alle liste consentiranno agli utenti di creare contenuti più ricchi e utili, mentre i miglioramenti delle funzioni Totali ci permetteranno di fare una stima totale dei costi degli elementi e del peso delle valigie.

VEDI SU APP STORE

screen520x924

Splendido adventure game italiano che ha avuto un successo soprattutto all’estero. Si tratta della riproposizione di uno dei migliori giochi di avventura degli anni ottanta. Pompeii: mala tempora currunt si presenta come una full immersion nella realtà del 79 d.c., ed è ambientato nella famosa cittadina vesuviana, alla vigilia della catastrofica eruzione. Un gioco d’altri tempi, che porta su iPhone e iPad un genere raro su App Store.

Con questo aggiornamento è stata aggiunta la traduzione completa in inglese, con tanto di doppiaggio audio effettuato da doppiatori professionisti. Sono poi stati apportati alcuni miglioramenti nel gameplay.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-12-11 alle 15.18.00

Con questa app combinate la potenza del software Adobe Photoshop con la praticità dei dispositivi portatili per modificare immagini in modo semplice e creativo su iPad e iPhone. Miglioramenti foto non distruttivi, selezioni, possibilità di ritagliare e mischiare le immagini e molto altro, oltre a un flusso di lavoro collegato a Creative Cloud per avere ancora più possibilità creative.

Con la versione 1.6 abbiamo la possibilità di importare le attività salvate direttamente nelle librerie Creative Cloud, compresi i documenti Photoshop che possono quindi essere modificati ovunque ti trovi. Ora sono state aggiunte anche le collezioni Lightroom per organizzare, modificare, migliorare e condividere le immagini. Proprio per le immagini, questa nuova versione consente di gestire anche l’opacità e di ruotarle. Il ritaglio automatico, prima disponibile solo su iPad, ora è attivo anche su iPhone. Inoltre, è stato inserito lo stabilizzatore di movimento per evitare l’effetto tipico delle foto mosse.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-06-15 alle 17.33.30

Con myWind potete tenere sotto controllo e gestire al meglio la propria linea mobile, con possibilità di controllare i consumi, ricaricare, modificare la propria offerta, trovare i negozi Wind più vicini e ricevere promozioni esclusive.

Con MyWind hai anche la descrizione offerte Wind con possibilità di modificare la propria offerta, la mappa dei negozi Wind più vicini alla tua posizione con possibilità di passare direttamente al navigatore, un’area supporto con risposte alle domande e alle problematiche più frequenti e una sezione novità ed offerte speciali riservate agli utilizzatori della app

Per utilizzare MyWind, è necessario essere registrati all’Area Clienti Wind (http://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/pages/yourData/startRegister.action) oppure è possibile richiedere un codice temporaneo via SMS valido per una sola sessione.

La versione appena rilasciata su App Store porta diverse novità:

  • Adattamento per iPhone 6 e 6 Plus
  • Servizio di Autoricarica per impostare una ricarica automatica in base alle tue esigenze
  • Ricarica con il codice che trovi sulle ricariche fisiche
  • Riconoscimento automatico delle carte di credito tramite la fotocamera
  • Gestione della condivisione dei Giga delle offerte Open Internet (richiede accesso a rubrica)
  • Pagamento del Conto Telefonico Wind o Infostrada con Carta di Credito o PayPal
  • Accesso al portale “MobilePay” per verificare acquisti e abbonamenti di servizi digitali di terze parti
  • Conti Telefonici in PDF disponibili anche per clienti con Ricaricabile Partita IVA

MyWind è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-06-15 alle 23.25.19

Polamatic ci permetterà di importare una qualsiasi fotografia o di scattarne una nuova con la possibilità successivamente di scegliere tra 12 diverse cornici Polaroid, 12 filtri, una breve descrizione e condividere il risultato con chiunque vorremo in tutto il mondo.

In questa nuova versione:

  • Pellicola Polaroid. Ora sono disponibili ben 10 diversi tipi di pellicola: Type 600, Type 100, Type 80, SX-70, Image Spectra, 4×5 Film, 8 x 10 Film, Roll Film, 300 Film e 500 Film.
  • Con i nuovi tipi di pellicola ora sono disponibili specifici bordi e filtri per riprodurre il look proprio della pellicola. Oltre 120 filtri in questo aggiornamento.
  • Con l’opzione “Nessuna pellicola” puoi applicare i filtri Polaroid alla foto senza aggiungere bordi.
  • Importazione di gruppo: importa più foto contemporaneamente nella tua libreria Polamatic.
  • Oltre 20 nuovi font.
  • Esperienza app riprogettata e migliorata.
  • Elaborazione delle immagini più veloce.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-06-17 alle 02.11.48

Flipboard permette di creare una rivista interamente personalizzata con innumerevoli contenuti presi da tutto ciò che sarà stato condiviso con noi, quindi Facebook, Twitter e foto di amici su Instagram, ma non solo: potremo sfruttare l’elegante ed intuitiva interfaccia di Flipboard per leggere tutto ciò che vorremo, come ad esempio articoli su blog di nostro interesse e di pubblicazioni quali Rolling Stone e Lonely Planet. Chiunque vorrà leggere un determinato contenuto in un secondo momento, troverà a propria disposizione un pieno supporto a servizi quali Instapaper o Pocket. Grazie ad un sistema di integrazione elaborato e ben sviluppato, potremo infine collegare tutti i nostri social network in un’unica app, divertendoci a sfogliare, commentare e condividere tutte le notizie, gli aggiornamenti e le fotografie che vorremo.

Flipboard ti permette ora di consolidare tutti i tuoi social network. Aggiungi Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr e quanto altro per vedere gli aggiornamenti dai tuoi social network, il tutto in un bel formato stile rivista. Quando ti piace un articolo, lo commenti o lo marchi come preferito, la tua azione viene sincronizzata con il social network da cui l’articolo proviene per facilitare l’interazione e arricchire la conversazione con i tuoi amici.

Su App Store è arrivata quindi la versione 3.3:

  • Esprimiti pubblicando testi ed immagini originali nelle tue riviste
  • Usa la nuova icona di composizione per evidenziare il testo per le tue riviste
  • Blocca i follower indesiderati o imposta il tuo profilo su privato

Flipboard può essere scaricata gratuitamente su App Store ed è pienamente ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

VEDI SU APP STORE

screen640x640

World of Tanks Blitz è un gioco d’azione MMO free-to-play sviluppato da Wargaming, che porta su iPhone un titolo per PC di grande successo, con oltre 80 milioni di giocatori al mondo. Ispirandosi alla versione per PC, World of Tanks Blitz è stato progettato specificatamente per ottimizzare l’esperienza di gioco online su dispositivo mobile ed è attualmente disponibile per iOS.

Nel gioco è stata introdotta una nuova mappa. Adesso i combattimenti fra corazzati potranno prendere luogo anche in “Baia

La versione 1.10 apporta dei cambiamenti alle caratteristiche di combattimento di molti veicoli. Jagdpanther, T25 AT e T25/2 hanno ora maggiore integrità e sono pronti per i combattimenti più feroci. Altri carri sono stati modificati riducendone i tempi di ricarica.

Anche World of Tanks Blitz dispone ora della possibilità di resettare le abilità dell’equipaggio, per permetterti di utilizzare l’esperienza precedentemente accumulata su nuove o differenti abilità. Inoltre, l’interfaccia delle abilità è stata modificata al fine di migliorarne l’usabilità.

World of Tanks Blitz è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-06-18 alle 17.46.19

Localscope è una finestra sul mondo che ti permette di scoprire e trovare persone e posti intorno a te tramite le informazioni con geotag di molteplici motori di ricerca, social network e servizi di condivisione.

Con questa nuova versione abbiamo il supporto ad Uber, per trovare l’auto più vicina e chiamarla, inoltre l’app è finalmente ottimizzata per iPhone 6 e 6 Plus. L’aggiornamento include anche la perfetta integrazione con iOS 8, oltre a nuove funzionalità di condivisione sui servizi di Google e Facebook. Infine, è stato inserita la possibilità di aprire link per le località Zomato.

Localscope raccoglie informazioni dai seguenti servizi:

  • Google Maps
  • Google+ Local
  • Facebook
  • Foursquare
  • Twitter
  • iOS Promemoria
  • Instagram
  • Panoramio
  • Flickr
  • Picasa
  • Wikimapia
  • Wikipedia
  • Factual
  • Citysearch
  • Yelp
  • 2GIS
  • Zomato
  • Baidu
  • Yellow Pages Australia
  • ParkMe

Localscope è disponibile su App Store (2,99€) a questo link.

VEDI SU APP STORE

1

OneNote consente di 0rganizzare in maniera intelligente ogni idea, pensiero e nota direttamente sul proprio. Tutte le informazioni registrate tramite l’applicazione per iPhone verranno immediatamente copiate e sincronizzate con SkyDrive, in modo da poter accedere virtualmente ad essi sia dal PC, sia dal telefono, sia dal browser. Potremo portare gli appunti sempre con noi, quindi anche in mobilità, essendo questi salvati e sincronizzati automaticamente, come già accennato, nel cloud.

Nella versione 2.13 è stata creata una nuova esperienza per aumentare la tua produttività con gli elenchi e permetterti di concentrarti sui passi successivi. Ora è più facile  gestire elenchi e attività, tutto nell’interfaccia intuitiva di OneNote.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti