watchOS 2: le nuove possibilità di Siri e il nuovo Digital Touch [VIDEO]

10 giugno 2015 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Siamo arrivati quasi alla fine dei focus sulle novità di watchOS 2 per Apple Watch. Andiamo a vedere oggi come è possibile sfruttare meglio le novità di Siri e come è possibile andare a inviare dei disegni multicolore sfruttando i colori del digital touch insieme e non più uno alla volta.

Iniziamo a testare Siri e proviamo alcune delle nuove possibilità. Innanzitutto si possono richiamare i glances tramite comando vocale (cosa che non è riuscita subito, ma che dopo un po’ ha funzionato). Nel video abbiamo provato anche a chiamarli “sguardi” in italiano ma ha funzionato in inglese. Poi abbiamo provato ad avviare una sessione di allenamento da Siri, altra novità dell’assistente vocale.

Infine abbiamo provato il nuovo digital touch che ci permette di inviare disegni colorati. Prima si doveva scegliere un solo colore per il disegno mentre ora si possono combinare i colori nello stesso disegno, un modo come un altro per essere più allegri e creativi.

Arriveranno a breve gli ultimi focus su watchOS 2 per Apple Watch.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.