watchOS 2 beta: il focus sulle mail e sulla modalità notturna [VIDEO]

Continuano i focus sulle novità introdotte su Apple Watch con watchOS 2. Ora andiamo a vedere, dopo aver visto le prime impressioni e le watchfaces, la modalità notturna e la risposta alle mail.

La risposta alle mail è davvero una cosa comodissima e sull’app per iPhone di Apple Watch ci sono tantissime opzioni utili da configurare per capire come gestire al meglio le notifiche, le firme, le risposte rapide (che sono anche personalizzabili, cosa davvero gradita) e i contrassegni. Proveremo nel video a rispondere ad una mail in modo da testare la dettatura e la fluidità della funzione, seppure in beta.

Poi proveremo anche a dare un’occhiata alla modalità notturna, che si abilita con il Watch posizionato in orizzontale. Da qui vedremo un’interfaccia in stile sveglia/orologio notturno, con la possibilità eventuale di disattivare le sveglie, se aggiunte.

Nel video dedichiamo qualche secondo all’app musica che supporterà presto Apple Music e che già ora integra un toggle moto utile per scegliere la sorgente della musica.

Arriveranno altri brevi focus per spiegare le altre novità presenti in watchOS 2 beta per Apple Watch. Restate collegati con noi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti