Cartel Kings, chi sarà il boss dei boss?

In Cartel Kings hai un solo obiettivo: creare il tuo impero criminale e sconfiggere tutti coloro che provano a fermarti. Riuscirai a diventare il più ricco dei re del Cartello?

Schermata 2015-05-21 alle 12.15.49

VEDI SU APP STORE

In questo gioco potrai prendere il controllo di Max Muscles, Donnie Dollars e gli altri Re del Cartello, tutti personaggi che amano le sparatorie e i furti. Sarai tu a doveri accompagnare in questa avventura, cercando di conquistare città, sconfiggere i nemici e fare di tutto per trovare denaro, tesori e armi migliori. Durante la tua avventura, potrai anche unirti a un cartello con gli amici e gareggiare contro i cartelli nemici per ottenere delle ricompense migliori. Oppure, puoi andare nella Baia delle battaglie e attaccare le basi di altri giocatori per rubare il loro bottino e migliorare le proprietà immobiliari.

In questo gioco dovrai costruire un cartello, facendoti aiutare anche dai tuoi amici tramite chat per comunicare e altri sistemi di collaborazione, tra combattimenti e furti in comune. Deruba le banche, saccheggia auto blindate e affronta boss davvero terrificanti, scalando via via le classifiche dei boss più pericolosi e ricchi, e procurandoti vere e proprie armi di distruzione di massa, come RPG, armi fuori di testa o la piccola pistola nucleare. Puoi anche creare le tue armi personalizzate con centinaia di parti e combinazioni infinite. E se fare il criminale non ti piace, attiva la modalità Furia e questa farà tutto il lavoro sporco al posto tuo. Tu non dovrai fare altro che decidere come spendere i tuoi soldi.

Il divertimento sta anche nel vestirti: crea il tuo personaggio con completi orribili e pettinature molto discutibili. Puoi anche decidere di andare in giro solo in mutante.

Cartel Kings è completamente gratuito, ma ci sono degli articoli che possono essere acquistati con soldi veri. Cartel Kings non funziona su iPhone 4.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store