WhichApp Now: il live streaming integrato nella chat!

WhichApp è l’app italiana di messaggistica istantanea che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico, soprattutto grazie alle sue funzioni come il traduttore automatico, la massima protezione dei dati, la chat “ghost” e la ricerca di nuovi amici. Da oggi, WhichApp è in grado di offrire anche “Now”, un sistema di live streaming integrato all’interno della chat.

Schermata 2015-05-18 alle 17.30.56

VEDI SU APP STORE

WhichApp è un progetto italiano in grado di custodire le comunicazioni degli utenti e metta al primo posto la protezione dei dati che transitano giornalmente su un’app di messaggistica. Interessanti le funzioni già accennate di Traduttore intelligente automatico (si può digitare il testo nella propria lingua ed inviarlo ad un amico e WhichApp penserà a recapitarlo nella lingua parlata dal proprio contatto), Trova nuovi amici (è possibile avere la possibilità di cercare nuovi amici nella massima sicurezza tramite un apposito PIN), e Chat Ghost (dove i messaggi e gli allegati si auto-distruccono). 

La grande novità di oggi si chiama però “Now“. “Now”permette  agli utenti  di chattare su uno sfondo condiviso in live video streaming. In pratica, l’utente non deve far altro che inviare una richiesta “NOW” ad un qualsiasi suo contatto e, dopo che l’utente avrà accettato la connessione, “NOW” trasporterà quest’ultimo in eventi, posti e istanti quotidiani condivisi.

Attivando questa funzione, sarà possibile vivere e vedere la stessa cosa nello stesso momento.

WichApp è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti