Anche Jony Ive a Milano per la presentazione dell’Apple Watch

All’evento milanese dedicato all’Apple Watch (qui lo speciale di iPhoneItalia) erano presenti anche Phill Schiller, Jony Ive e Marc Newson, tre tra i più importanti dirigenti Apple. In particolare, Jony Ive e il suo vice Newson hanno presentato in anteprima alcuni nuovi colori per i cinturini dell’Apple Watch Sport.

12590-6626-150417-Milan-l

Se Phill Schiller era presente già dalla mattina al ristorante “Carlo e Camilla in segheria” per accogliere giornalisti e altri invitati alla presentazione italiana dell’Apple Watch, Jony Ive e Marc Newson hanno partecipato solamente alla serata di gala.

Durante la serata, Jony Ive ha mostrato quelle che sono le varianti colorate dei cinturini per Apple Watch Sport, con tanto di nuove opzioni a tinte pastello, giallo brillante e rosso non ancora disponibili sullo store.

Alla serata di gala erano presenti anche importanti personalità del mondo della moda, come il redattore capo di Vogue Italia, l’editore di Wallpaper Magazine e il giornalista specializzato in design e lusso Nicholas Foulkes.

Anche se l’Italia non fa parte dei primi paesi ad avere l’Apple Watch, Apple ha voluto scegliere Milano come città simbolo del mondo della moda per presentare nuovamente questo dispositivo al pubblico nostrano.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News