Back to Bed è il gioco gratuito della settimana scelto da Apple

Affascinante e misterioso, Back to Bed è uno dei giochi più originali presenti su App Store, che ora può essere scaricato gratuitamente grazie alla scelta fatta direttamente da Apple.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Back to Bad è un giovo molto particolare, di solito disponibile al prezzo di 3,99€. Ci troviamo in un mondo surreale, molto strano e particolare, ma allo stesso tempo affascinante. Ci troveremo in un universo che fonde alcuni elementi del mondo reale e alcuni elementi del mondo dei sogni per creare un qualcosa di unico, bello, surreale, ma anche leggermente spaventoso e inquietante.

I livelli sono caratterizzati da una grafica 3D molto dettagliata. I livelli non sono soggetti alle leggi della fisica e questo comporta sempre più pericoli perchè tutto l’ambiente circostante non si comporta come ci aspettiamo.

Ma anche i personaggi sono caratterizzati da un qualcosa di surreale: sia il sonnambulo Bob, sia il suo guardiano, che lo aiuta ad arrivare sano e salvo a letto, sono la stessa persona. Bob è la personificazione del corpo e il guardiano la personificazione del suo subconscio.

La grafica è ispirata alle tecniche di pittura a mano e all’arte surreale, cosa che rende il gioco un vero capolavoro.

Back to Bed è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch in offerta gratuita. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Il gioco si paga una volta sola e non presenta nessun tipo di acquisto in-app e nessuna pubblicità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store