Arriva “Ciao”, l’app che ti fa comunicare con i disegni!

E’ finalmente disponibile su App Store “Ciao Express Yourself”, applicazione che promette di cambiare il modo di comunicare con le persone che conosci. L’unico limite è la fantasia…

Schermata 2015-03-25 alle 01.44.19

VEDI SU APP STORE

Ciao permette di disegnare un messaggio e di inviarlo alla persona desiderata, scelta direttamente tra i tuoi contatti. Dalla finestra del messaggio si possono scegliere i colori dei pennelli e la grandezza degli stessi, consentendoti così di personalizzare in maniera originale il testo e i disegni.

Lo scopo di Ciao è quello di far esprimere delle emozioni da condividere con le persone care, grazie a veri e propri fogli di carta animati e “digitali”, su cui poter scrivere qualsiasi cosa.

Schermata 2015-03-25 alle 01.44.05

Quando creiamo un nuovo messaggio possiamo divertirci con la nostra fantasia: selezioniamo il tipo di pennello e il colore, e iniziamo a disegnare. Piccola chicca: chi riceve il messaggio lo visualizzerà “animato”, con tutti i nostri singoli passaggi utilizzati per disegnarlo e la possibilità di salvarlo come video.

I messaggi inviati con Ciao possono essere anche “segreti”, visto che una volta letti, a meno che non vengano prima salvati, tutti i disegni si auto-distruggono.

Per scoprire tutte le funzioni di Ciao potete leggere la nostra anteprima. L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store