Rush Rally: nuovo gioco gratuito per gli amanti dell’alta velocità

La scorsa settimana ha visto la luce su App Store il gioco intitolato “Rush Rally”, l’ultima creazione di Stephen Brown, sviluppatore che ha partecipato alla realizzazione di grandiosi titoli come Sega All Stars Racing e MotoGP. Ora, però, esordisce nel migliore dei modi con la sua personalissima app.

Rush Rally iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le nuove proposte della sezione “Giochi” pubblicati su App Store nella scorsa settimana, spicca il nuovo titolo Rush Rally. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di circa 40.1 MB, stando a quanto riportato su App Store risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

Chi ha detto che un gioco, per essere bello, deve necessariamente provenire da una famosa azienda? Sicuramente Rush Rally non porta nessun marchio imponente, ma semplicemente quello dello sviluppatore Stephen Brown, che però ha avuto la possibilità di collaborare per la realizzazione di noti titoli come Sega All Stars Racing e MotoGP. Da qualche giorno, però, ha finalmente concluso la sua personalissima applicazione per iPhone e iPad. Un genere che piace e basato sulle corse automobilistiche, per la precisione sul rally. Come avrete già appreso, trattasi di un gioco che può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma include qualche limitazione che può essere sbloccata con un unico acquisto “in-app” al modico prezzo di 1,99 €.

Rush Rally iPhone pic1

Anche se la grafica di Rush Rally non raggiunge livelli esorbitanti, è comunque un bel vedere. Inoltre include svariate caratteristiche che rendono molto entusiasmanti le varie fasi di gioco. Ad esempio troviamo il nostro personalissimo co-pilota sempre pronto ad avvisarci dell’arrivo di una curva, è consentito effettuare qualche setup per preparare la macchina alla gara e sono presenti varie ambienti di gioco, tra cui neve, asfalto e terriccio. Come già detto il download è gratuito ed è anche possibile giocarci senza dover effettuare alcun acquisto. L’unico limite disponibile nella versione free è che bisogna necessariamente fare una pausa dal gioco non appena avremo finito il tempo a disposizione. Se potete conviverci, allora procedete pure nella vostra avventura, in caso contrario è possibile proceder con l’acquisto della versione full in un unico acquisto “in-app” fissato a soli 1,99 €.

Rush Rally propone ben 35 circuiti in cui mettere alla prova le proprie abilità, resi ancor più difficili grazie alla presenza di varie modalità di gioco e diversi gradi di difficoltà. Durante le gare bisogna cercare di raccogliere particolari elementi in grado di donarci potenza aggiuntiva, attraversare correttamente dei segnaposti e tanto altro ancora. E’ anche possibile effettuare delle sfide contro la CPU dell’iDevice. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, basati principalmente sui quattro pulsanti virtuali mostrati a video: destra, sinistra, frenare e dare gas. Inoltre, l’app risulta perfettamente compatibile anche con i game-controller realizzati appositamente per iPhone e iPad.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store