Mr. Jump, il nuovo platform di 1Button ora disponibile gratuitamente

Sviluppato e pubblicato da 1Button SARL, Mr. Jump è il titolo della settimana consigliato dalla redazione di Apple. Un platform a scorrimento laterale con una sola azione da poter compiere: il salto. Aiuta Mr. Jump, il nuovo eroe stilizzato proposto per iPhone, a evitare tutte le trappole disseminate sul terreno e arrivare all’obiettivo finale.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Come detto poc’anzi l’unica azione che potrete compiere è quella di saltare, così da evitare gli spuntoni che ci sono sul terreno: più terrete premuto il tasto del salto e più lungo e ampio sarà il vostro raggio di caduta, dovrete quindi regolarvi a seconda della distanza che dovrete superare. Ovviamente l’ambiente e lo scenario condizionerà moltissimo le vostre azioni, con semplicità e con immediatezza. Avrete una possibilità per volta, e la morte arriverà sia se precipiterete, sia se andrete a sbattere contro un muro, pertanto il salto deve risultare preciso e infallibile.

Avrete un checkpoint che vi segnerà l’ultimo punto raggiunto nella partita precedente, così da sapere fin dove eravate arrivati e puntare a un risultato migliore. Poi, dopo il primo livello, gli stage inizieranno ad aumentare la difficoltà, in un climax crescente che inserirà numerose feature che inficeranno il vostro percorso e il vostro incessante correre. Tra questi, per esempio, delle piattaforme sospese in aria che vi permetteranno di compiere una sorta di doppio salto, raddoppiando la difficoltà e la richiesta di precisione da parte vostra nel compiere l’unica azione realizzabile.

Traendo ispirazione da Geometry Dash, Mr Jump riesce a offrire una pulizia di scenario e di ambientazione davvero piacevole, con una atmosfera rilassante e coinvolgente. Un piacevole passatempo, che grazie al suo essere completamente gratuito vi terrà compagnia per moltissime ore di gioco.

Mr. Jump è disponibile gratuitamente su App Store, per un periodo limitato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News