Trigraphy: le tue foto diventano opere poligonali

22 marzo 2015 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Di app fotografiche ne è pieno l’App Store, ma con “Trigraphy” potrai sfruttare particolari effetti e filtri per realizzare vere e proprie opere poligonali partendo semplicemente da una foto salvata sul tuo iDevice.

Trigraphy iPhone pic0

Trigraphy: Digital Art Effects (AppStore Link)
Trigraphy: Digital Art EffectsNixes EOODCategoria: Foto e video

Con Trigraphy – Generate art from your photos si aggiunge una nuova ed interessante applicazione rivolta a tutti coloro che adorano modificare le proprie foto su iPhone. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari circa 22 MB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Vuoi donare un look particolare alle tue foto? Sei in cerca di un’app che esca dagli schemi dei classici filtri ed effetti grafici? Bene, allora ecco a te la nuova app Trigraphy – Generate art from your photos. Scusate questo annuncio in stile pubblicitario, ma in breve Trigraphy consente esattamente quanto annunciato. Nello specifico mette a disposizione dei particolari filtri con cui è possibile ottenere opere poligonali partendo semplicemente da una foto presente sul tuo iDevice. A dirla tutta, non si tratta di una novità, ma di recente è stato pubblicato il nuovo update alla versione 1.3.7 ed approfittando della situazione, abbiamo deciso di segnalarla a tutti gli interessati.

Trigraphy iPhone pic1

Come già detto, Trigraphy può essere scaricata gratuitamente da App Store e consente l’utilizzo di tutti i suoi filtri. I limiti subentrano quando avrai terminato la tua opera. Il salvataggio della versione free, infatti, consente di scegliere unicamente la risoluzione più bassa disponibile, con l’aggiunta di un’apposito watermark. Per sbloccare tutte le risoluzioni disponibili, tra cui la massima da 2500 pixel, oltre alla rimozione del watermark, bisogna spendere 1,99 € tramite “in-app.

Basterà accedere ad una foto salvata sul proprio iDevice, “giocare” un po’ con i filtri e gli effetti disponibili ed il gioco è fatto. Ovviamente, la fantasia è requisito minimo necessario per ottenere bellissime opere da condividere con i propri amici. Tutto sommato si tratta di un’app ben fatta e con effetti grafici molto particolari. Un must per gli amanti del fotoediting.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.