LockInfo 8, il più utile tweak per la schermata di blocco? – Cydia

LockInfo 8 è la nuova versione del celebre tweak LockInfo, pensato per rivoluzionare la vostra schermata di blocco inserendo tutte le informazioni e le notifiche a cui gli utenti possono accedere dal Centro Notifiche. Ma le funzioni di LockInfo 8 non finiscono qui: scopriamole tutte insieme!

Schermata 2015-03-16 alle 12.04.49

Con LockInfo 8 potrete personalizzare l’aspetto della vostra schermata di blocco con tutte le informazioni di cui avete bisogno, quando ne avete bisogno. LockInfo 8 vi fornirà, infatti, accesso a tutte le più importanti informazioni e notifiche sul dispositivo già nella schermata di blocco.

La nuova versione di LockInfo per iOS 8 include le seguenti funzioni:

  • Notifiche integrate con i widget della vista “Oggi”.
  • Possibilità di scorrere verso il basso per nascondere tutte le notifiche.
  • Forte integrazione con il sistema di notifiche nativo di iOS.
  • Antiprime complete per i messaggi mail nella schermata di blocco.
  • Previsioni del tempo complete in una pagina separata e con sfondi dinamici.
  • Widget per il Calendario migliorato.

Se avete installato il tweak Forecast, installando anche LockInfo 8 il primo verrà rimosso. Le sue funzionalità verranno infatti integrate in LockInfo 8 poiché comuni.

Se siete interessati, potete scaricare LockInfo 8 dalla repository di ModMyi in Cydia al prezzo di 4.99 dollari (l’acquisto del tweak va completato dall’app Impostazioni, dopo il download del programma da Cydia).

Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia