Scoperta la sede del progetto “titan”?

Un nuovo report di AppleInsider ritiene che Apple stia sfruttando una società denominata “SixtyEight Research” come copertura per il suo progetto “titan” (o iCar).

apple-sunnyvale-campus-01

Secondo questo nuovo report quindi sembra che la società californiana stia sfruttando una società denominata “SixtyEight Research” e un piccolo palazzo di uffici, come copertura per il suo progetto relativo ad un’automobile elettrica, in modo da tenere tutto il progetto il più segreto possibile e lontano dagli occhi dei media e dei rumors.

Il report non assicura che questa sia la sede di Apple per il progetto “titan”, come non assicura nemmeno che si tratti realmente di un qualcosa collegato ad Apple, anche se trova delle affinità con la società di Cupertino.

Sembra che Apple sia molto attiva e presente in quest’area. La società in questione infatti si trova tra svariati uffici gestiti da Apple. Ma non solo: ultimamente ci sono stati tanti lavori di ristrutturazione che hanno portato alla creazione di un’area “garage” e di una “work area”, tutti cambiamenti che farebbero comodo agli addetti ai lavori nello sviluppo di una vettura.

Teoricamente la società in questione, che si trova a Sunnyvale (in California), si occuperebbe di ricerche di mercato, ma secondo molti pareri potrebbe giocare un ruolo chiave nel progetto “titan”. Che sia addirittura la sede principale del progetto? Al momento non ci sono certezze (potrebbe anche essere un rumor senza reali basi), ma se dovessimo sapere altro vi terremo informati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News