Let’s TAP: la recensione del gioco più interattivo presente su AppStore!

Oggi vi parliamo di Let’s TAP, un nuovo gioco presente su AppStore che porta l’interattività a livelli fino ad ora mai raggiunti su iPhone, grazie ad un sistema di controllo davvero particolare.
lets talp_2075

Titolo: Let’s TAP. Prezzo: 2,99€. Dimensione: 9.2 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1

Let’s TAP è un insieme di mini giochi che, per essere completati, richiedono di utilizzare l’iPhone in maniera particolare: dobbiamo infatti poggiare il dispositivo su una superficie semi-mobile (uno scatola di scarpe va benissimo) e dare dei colpettini per far correre il nostro personaggio, o un colpo più forte per saltare ed evitare eventuali ostacoli, almeno per i primi giochi.

lets talp_2076

Se non vogliamo utilizzare questo tipo di controllo, possiamo dare tali colpettini sulla superficie dell’iPhone in prossimità del tasto Home, oppure utilizzare il touchscreen, ma è chiaro che il vedo divertimento sta proprio nel dover utilizzare l’iPhone come descritto prima.

I mini-giochi consistono nel dover vincere una gara ad ostacoli, ma i vari livelli sono tutti diversi tra di loro.

lets talp_2077

Let’s TAP fa del sistema di controllo innovativo il suo punto di forza: l’accelerometro viene sfruttato al massimo per riuscire a percepire i colpi dati sulla superficie e dalle prove effettuate posso assicurarvi che il divertimento è davvero tanto, soprattutto se giocato in compagnia.

lets talp_2078

Unica contro indicazione, il gioco stanca…fisicamente!

Voto: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store