Instanty si aggiorna: app che cattura singoli frame dai video per trasformarli in fotografie

Quante volte avete desiderato estrapolare singoli frame dai vostri video per poterli convertire in fotografie? Sapevate che su App Store esistono applicazioni in grado di automatizzare questa fase di editing? Non solo, con “Instanty” è anche possibile aggiungere effetti e filtri per abbellire l’immagine prima di condividerla sui più noti social. Gli autori VETASOFT hanno da poco rilasciato un nuovo aggiornamento migliorando l’app e rendendola soprattutto compatibile con le caratteristiche dei nuovi iPhone 6.

Instanty iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Su App Store è ora disponibile un nuovo aggiornamento per l’ottima applicazione intitolata Instanty – Le foto perfette sono nel vostro video. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 6.8 MB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 8.1 o versioni successive per poter funzionare su iDevice.

Instanty risulta compatibile sia con iPhone, che iPad. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, trattasi di un ottimo software che consente di estrapolare facilmente singoli frame dai video realizzati con i nostri dispositivi Apple, convertendoli in modo semplice e veloce in fotografie. Tra le principali caratteristiche abbiamo la possibilità di registrare video in HD (8Mpixels) a 30 fps, ma per farlo bisogna necessariamente possedere almeno un iPhone 5s o superiore oppure è anche possibile passare a 60 fps e 240 fps, ma solo per gli iPhone 6. Rispetto a molte app simili, Instanty oltre ad estrapolare i singoli frame, consente anche di migliorare la foto grazie ad un editor incorporato.

Di seguito un beve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Per quanto riguarda, invece, la novità della versione 3.0.0 appena pubblicata su App Store, abbiamo:

  • Registrare video in Ultra HD (8Mpixels) a 30 fps (iPhone 5S o superiore)
  • Registrazione di video in Full HD a 60 fps e 240 fps in HD (iPhone 6)
  • Frame per Frame super-veloce
  • Immagine Editor correzione con effetto filtro in tempo reale
  • 20 effetti filtro per le tue foto sorprendenti
  • Nuova interface utente

Secondo quanto riportato nella relativa scheda App Store, più di 40.000 persone hanno già scaricato l’applicazione. Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,99 € (ora in sconto del 30%, ma solo per un periodo limitato).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti