TivùLaGuida, la programmazione TV con tante funzioni aggiuntive

TivùLaGuida è una nuova guida gratuita che offre tutte le info sulla programmazione settimanale dei canali della tv digitale terrestre e di tivùsat, con dati sempre aggiornati.

Schermata 2015-02-20 alle 12.31.58

VEDI SU APP STORE

In questa app troverai tutti i programmi televisivi con tante funzioni aggiuntive, come la consultazione rapida e immediata dei palinsesti dei principali canali del digitale terrestre e di tivùsat, la vetrina Highlights, con gli appuntamenti televisivi da non perdere selezionati dalla redazione di Tivù, e la funzione Telecomando.

Con questa app puoi scoprire cosa c’è ora in onda in questo momento e stasera in TV, in prima e seconda serata, o accedere alla timeline per vedere il palinsesto settimanale dettagliato e completo dei principali programmi televisivi dei canali della tv digitale e di tivùsat, organizzati per giorno, canale e fascia oraria. Grazie alle schede dettagliate di ogni programma, potrai inoltre approfondirne i contenuti e i protagonisti, visitarne il sito web istituzionale, accedere alla diretta (ove disponibile) e condividerli su Facebook, Twitter.

Con la funzione “Aggiungi” potrai inoltre creare la tua guida tv personalizzata direttamente sul Calendario del tuo device mobile e gestire i rispettivi promemoria.
La nuova funzione Telecomando – compatibile con Smart TV (LG, Smart Tv Alliance e Samsung) connessi al wifi – consente di non perdere nessun appuntamento con i migliori film e serie televisive, cinema, calcio e altri sport, news e documentari.

TivùLaGuida è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store