Microsoft aggiorna Office per iOS con il supporto ad iCloud

Microsoft ha da poco aggiornato l’intera suite di applicazioni per iOS introducendo il tanto atteso supporto ad iCloud.

Schermata 2015-01-15 alle 12.18.15

Excel

Schermata 2014-11-06 alle 16.40.26

VEDI SU APP STORE

L’app Microsoft Excel originale progettata per l’iPhone. I fogli di calcolo che crei o modifichi verranno sempre visualizzati secondo le tue aspettative, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.

PowerPoint

screen640x640

VEDI SU APP STORE

L’app Microsoft PowerPoint originale progettata per l’iPhone. I documenti che crei o modifichi verranno sempre visualizzati secondo le tue aspettative, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.

Word

Schermata 2014-11-06 alle 16.40.20

VEDI SU APP STORE

Word ha la stessa veste grafica di Office e in più ti offre un’esperienza intuitiva tramite tocco per raggiungere subito la piena operatività. Word fa parte di Microsoft Office. Con un abbonamento a Office 365 potrai avere le versioni sempre aggiornate di Microsoft Office su PC, Mac, tablet e telefono.

Per usufruire dell’esperienza di Office completa, è necessario un abbonamento a Office 365 idoneo.

Con questo aggiornamento Microsoft ha introdotto il supporto ad iCloud. Questa nuova funzione ci permette di aprire, modificare e salvare i nostri documenti in iCloud e altri servizi di archiviazione online. Per sfruttare il supporto ad iCloud è necessario che il proprio dispositivo abbia installato iOS 8.

La recensione completa di Office è disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti