Il Calendario in iOS 8 soffre di un bug piuttosto fastidioso

L’applicazione “Calendario” di iOS 8 ha dei problemi. C’è un bug molto fastidioso che, nonostante sia presente già da un po’, non è ancora stato risolto. Parliamo di un problema con il fuso orario.

Screen-Shot-2015-01-23-at-6.27.41-PM-640x567

Gli utenti che segnalano questo problema hanno notato che gli eventi aggiunti al calendario sugli account di Google o di Microsoft Exchange, in modo casuale e senza alcuna impostazione particolare attivata, vengano salvati con il fuso orario GMT. Ovviamente il bug ha colpito chi si trova in zone differenti dalla zona GMT, soprattutto in America (dove il problema di orario può estendersi anche a 9 ore). Però se si apre l’evento si ottiene il fuso orario preciso.

Le applicazioni di terze parti come Fantastical non hanno risentito del problema, quindi sembra che sia un problema di Apple nella sincronizzazione con Microsoft Exchange e Google.

Da quanto si legge nella fonte, un utente ha specificato di aver parlato con il supporto Apple e di aver ricevuto rassicurazioni in merito al problema. Sembra che gli ingegneri di Cupertino ci stiano lavorando.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News