Simplenote aggiunge il supporto al Touch ID

“Simplenote”, app che consente di prendere appunti in modo semplice con tanto di sincronizzazione tra dispositivi iOS e Mac, si aggiorna con alcune novità.

Schermata 2015-01-22 alle 11.23.38

VEDI SU APP STORE

Simplenote è un’app gratuita che vi consente di prendere e salvare le note sul vostro Mac/iPhone/iPad in modo semplice e veloce. Inoltre, tutte le informazioni prese potranno essere condivise e sincronizzate su tutti i dispositivi Apple e Android in nostro possesso.

Il punto forte di questa app è l’assenza di funzionalità e caratteristiche aggiuntive ed in molti casi anche inutili. Semplice ed immediata: apri l’app, scrivi le tue note e salva il tutto. Poi, se lo gradisci, sincronizza il tutto gratuitamente sui tuoi altri dispositivi Apple oppure Android. Anzi, una caratteristiche molto comoda è la possibilità di poter condividere le note e pubblicarle per altre persone come amici e parenti.

Come suggerito anche dagli autori sulla relativa Mac App Store page, il modo migliore per conoscere Simplenote è provarlo. Verrà chiesto di creare un account che vi permetterà di eseguire i vostri backup online e sincronizzazioni automatiche.

La nuova versione aggiunge il tema scuro utile in condizioni di scarsa luminosità, il supporto al Touch ID e la correzione di alcuni bug.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis!

Qui invece la versione per iPhone e iPad: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti