Tweak of the Week: il tweak della settimana selezionato dal nostro staff è Camrix

Nuovo appuntamento con Tweak of the Week, la nostra rubrica settimanale in cui selezioniamo i migliori tweak per iPhone, iPod touch ed iPad rilasciati in Cydia dai più importanti sviluppatori. L’analisi, come sempre, si baserà sia sulle caratteristiche tecniche del programma che sulla concreta utilità dello stesso. Pertanto verranno automaticamente esclusi dalla selezione tutti i tweak meno utili. La rubrica Tweak of the Week raccoglierà quindi, settimana dopo settimana, tutti i migliori pacchetti Cydia installabili su dispositivi jailbroken. Il tweak della settimana scelto da iPhoneItalia è Camrix

Tweak of the Week

Camrix è uno di quei tweak che non può assolutamente mancare sull’iPhone di un appassionato di fotografia o, semplicemente, di chi è alla ricerca di più funzioni per l’app Fotocamera di iOS. Grazie a questo tweak, infatti, potremo aggiungere una interessante funzione che ci semplificherà e rivoluzionerà l’utilizzo di Fotocamera. Vediamo quale.

Schermata 2015-01-13 alle 10.08.36

Camrix aggiunge una nuova ed interessante funzione su iPhone, ossia la possibilità di scattare rapidamente una fotografia o registrare un video senza rinunciare all’intero schermo, bensì occupando solo una porzione di esso. Il tweak può essere personalizzato per cambiare forma alla “snappy” da utilizzare che può essere anche spostata liberamente sullo schermo del dispositivo. In più, gli utenti potranno scegliere una gesture di Activator con cui richiamare con semplicità il tweak e la funzione ad esso associata.

Schermata 2015-01-13 alle 10.08.43

Se siete interessati, potete scaricare Camrix dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia