Trova i personal chef più vicini con l’iPhone

Quello del personal chef è una pratica che si sta sviluppando sempre di più anche in Italia, e permette di avere in casa uno chef professionista pronto a preparare la cena. Personalchef è un’applicazione che permette di individuare in tutta Europa il personal chef più vicino  per un evento gastronomico con amici, per una cena a due indimenticabile o per eventi ufficiali.

Schermata 2015-01-15 alle 10.54.03

VEDI SU APP STORE

Quello che abbiamo apprezzato di questa applicazione è l’estrema semplicità fin dall’apertura, dove immediatamente compare la lista degli chef in ordine di vicinanza. Con un semplice click si entra nella scheda dettagliata del personal chef dove l’utente potrà scegliere fra le diverse modalità di contatto per avere un preventivo su misura.

Personalchef è dotata di un motore di ricerca in grado di individuare il tuo chef attraverso molteplici variabili come la tipologia di cucina, i coperti serviti, il paese dove hai bisogno di un servizio, le offerte giornaliere e così via. Se sei uno chef o fornisci servizi di catering o banqueting la Soluzioni Mobile mette a disposizione gratuitamente attraverso il sito www.personalchef.eu (anche raggiungibile direttamente dall’applicazione) una scheda adesione dove il professionista inserirà le sue credenziali con foto e descrizioni.

Lo chef potrà interagire in tempio reale con l’applicazione inserendo delle offerte o pacchetti promozionali, il tutto per favorire e far conoscere questa realtà professionale in forte espansione.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store