Caccia ai saldi con l’app Drezzy

L’app del portale di moda Drezzy.it da oggi è disponibile anche per utenti iOS e permette, con uno scatto fotografico, di trovare l’offerta online al prezzo migliore di un accessorio visto in vetrina. Uno strumento utile soprattutto in questo periodo di saldi.

Schermata 2015-01-14 alle 01.53.36

VEDI SU APP STORE

In occasione dei saldi, il portale del Gruppo 7Pixel dedicato alla moda mette a disposizione anche degli utenti iOS l’app Drezzy, già online per i device Android. Grazie a questa applicazione, è possibile scattare con lo smartphone una foto a un accessorio, un capo d’abbigliamento o un gioiello visto in negozio per trovarlo online in tempo reale, confrontarne i prezzi e acquistare l’offerta migliore.

L’app gratuita di Drezzy è pensata per non perdere le offerte migliori online durante il periodo dei saldi, quando la corsa ai negozi è all’ultimo ribasso. L’app permette di scambiare dati ad alta velocità e utilizza sia la più classica ricerca testuale, sia una funzionalità innovativa di ricerca per immagini, che permette di trovare online il prodotto più simile a quello fotografato con lo smartphone in negozio. I filtri di ricerca per categoria, colore, taglia materiale, tessitura e marchio, aiutano l’utente a ottimizzare i risultati ottenuti, individuando le offerte più adatte. E’ possibile inoltre fare una ricerca su diversi prodotti ma solo se in saldo, selezionando il filtro “mostra solo offerte scontate”.

Una volta trovato il capo di abbigliamento o l’accessorio cercato, l’app di Drezzy fornisce tutte le informazioni a riguardo, dal prezzo originale a quello ribassato, dalla taglia alla tipologia di tessuto. E’ possibile condividere l’offerta individuata tramite Facebook, per avvisare un’amica dell’acquisto che si sta per fare o consigliarle di approfittare di un’offerta su Drezzy che potrebbe interessarle durante la caccia ai saldi.

La scelta spazia tra centinaia di marchi e negozi differenti: Desigual, Diesel, Zalando, Asos, Yoox, Sarenza, Spartoo, La Redoute, Converse, Nike, Dr Martens, Merrel, Fornarina, New Balance, Dior, Dolce e Gabbana, Armani, Versace, Clarins, Collistar e molti altri.

Drezzy è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store