CES 2015: Bang & Olufsen introduce il concept BeoSound Moment

A Las Vegas non poteva mancare Bang & Olufsen, una delle aziende leader nel mercato degli speaker e degli accessori audio-visivi per iPhone, e non solo. Tra le novità presentate, merita sicuramente la nostra attenzione il concept BeoSound Moment.

Schermata 2015-01-07 alle 13.09.03

BeoSound Moment è un impianto musicale wireless intelligente che integra la tua raccolta musicale e i servizi di streaming in un unico dispositivo. Il sistema è composto da due parti indipendenti e autonome per consentire due esperienze di ascolto separate l’una dall’altra.

Un lato è un’interfaccia in alluminio con un touch screen per un’interazione semplice e veloce. L’altro lato, invece, contiene la prima interfaccia touch-sensitive in legno mai progettata al mondo, disegnata per un accesso one-touch. Il nuovo sistema musicale rende più semplice raccogliere, scoprire e condividere la musica preferita di tutta la famiglia, combinando l’accesso illimitato alla musica digitale a una maggiore semplicità di utilizzo. Il prezzo è di 2.195€.

Schermata 2015-01-07 alle 13.09.25

Oltre al BeoSound Moment, al CES di Las Vegas Bang & Olufsen mette in mostra BeoVision Avant, il televisore appena premiato dal CES, nella versione da 75”.

BeoVision Avant 75″ è l’ultimo arrivato nella famiglia Avant, già composta da un 55” e un 85”, televisori che offrono tutti una performance video ultra HD (4k) e un eccellente sistema acustico integrato. Il dispiegarsi dei diffusori a tre canali al momento dell’accensione e lo stand da pavimento motorizzato danno vita a una vera e propria coreografia, mentre il telecomando BeoRemote One offre uno strumento di controllo one touch. BeoVision Avant si è aggiudicato il riconoscimento  International CES 2015 Innovations Design and Engineering Honoree Status nella categoria High Performance Home Audio. Attenzione al prezzo: 13.995€!

Schermata 2015-01-07 alle 13.12.55

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News