Il lettore video Infuse 3 si aggiorna

Su App Store è stato rilasciato un importante aggiornamento per Infuse, il noto lettore video disponibile per iPhone.

Schermata 2015-01-02 alle 11.12.11

VEDI SU APP STORE

Infuse supporta 14 formati video, per cui non sarà più necessario convertire i video per poterli visualizzare sui nostri iDevice. E’ sufficiente trasferire i video tramite iTunes e il gioco è fatto. Tra i formati compatibili ci sono anche MKV, AVI, WMV, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM e WTV. Abbiamo anche il supporto completo ai formati audio Dolby Digital Plus (AC3 e E-AC3). Potrai così guardare in pratica qualsiasi cosa tu voglia, indipendentemente dal formato, il tutto con un’interfaccia davvero curata nei minimi particolari.

L’applicazione consente anche di visualizzare tutti i contenuti presenti su computer – in streaming – purchè non protetti da DRM.  Infuse consente di mettere in play/pausa un video utilizzando le cuffie, di cercare video streaming sul web e di scaricare le copertine dei film.

L’app integra un motore ottimizzato (riproduce 1080p), riproduce i formati più popolari (MKV, MP4, AVI, WMV, M4V, MOV, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM, e WTV), supporta il Dolby® Digital Plus (AC3), ha un layout con accesso immediato alle informazioni del video, supporta i sottotitoli (SRT, SSA, DVDSub, PGSSub, XSUB, Timed Text, VobSub, DVB) e le tracce audio multiple, oltre alla gestione capitoli.

Con la nuova versione, gli utenti Pro possono  sincronizzare la cronologia di visualizzazione e continuare la riproduzione su più dispositivi. In pratica, inizi a vedere un film su iPhone mentre sei in treno e lo finisci più tardi a casa su iPad. Infuse terrà traccia automaticamente del punto in cui hai messo in pausa.

Altre novità:

  • Implementata la v2 delle API di trakt per una migliore velocità e affidabilità
  • Migliorato il supporto per le librerie XMBC/Kodi (file NFO e overriding di immagini)
  • Opzioni globali per audio Dolby/DTS
  • Cancellazione automatica dei sottotitoli quando un video viene rimosso
  • Risolto il problema con alcuni tipi di video che non apparivano
  • Altri miglioramenti di stabilità e performance

Infuse è disponibile su App Store in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti