Il classico Galcon torna su App Store con un nuovo capitolo

Galcon è ormai un classico dei videogiochi mobile ed è ora tornato su App Store con un nuovo capitolo chiamato “Galactic Conquest”.

galcon2_iphone

VEDI SU APP STORE

In Galcon 2: Galactic Conquest, come da titolo, avremo l’opportunità di tentare di conquistare la galassia con le nostre navicelle. Il titolo non deve essere considerato una vera e propria novità, in quanto già da diversi anni su App Store è presente una vera e propria serie di giochi Galcon, ma questa nuova versione disponibile su iPhone ed iPad permetterà di apprendere ancor meglio le basi di questo strategico ambientato nello spazio.

Galcon 2 può essere considerato a tutti gli effetti un “demolition derby” nello spazio, dove ogni giocatore avrà il compito di inviare enormi sciami di navicelle da un pianeta all’altro per conquistarlo, annientando così le forze nemiche.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Si tratta di un avvincente titolo pensato soprattutto per coloro che amano i giochi di strategia, in quanto dovremo fare attentamente i conti con le mosse dell’avversario, cercando di soggiogarlo e conquistare i pianeti sotto il suo controllo, così da raggiungere la superiorità numerica.

Il gioco include tornei e una molteplicità di navicelle, con forme e abilità differenti, ma non solo. Sono infatti presenti pianeti sia di lava che di ghiaccio , personalizzando ancor di più la nostra avventure e le nostre partite.

Galcon 2: Galactic Conquest è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store