L’app di iPhoneItalia si aggiorna: ecco tutte le novità della versione 2.1

Pochi giorni fa abbiamo lanciato la nuovissima applicazione ufficiale di iPhoneItalia, riscritta completamente da zero per offrirvi tante novità sia grafiche che funzionali. A pochi giorni da quel rilascio, su App Store è già disponibile il primo update che va a perfezionare alcuni aspetti dell’app.

Schermata-2014-12-10-alle-13.50.55-614x460

VEDI SU APP STORE

La nuova app di iPhoneItalia è stata completamente riscritta, per potervi offrire quella che crediamo essere l’app più completa, bella e stabile mai realizzata in questi anni. Sviluppata dalla software house Bitdrome, l’app di iPhoneItalia è ora più moderna, più veloce e ancora più ricca di contenuti.

L’app di iPhoneItalia è ottimizzata per iOS 8 e per gli schermi dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ha una grafica completamente nuova e ricca di dettagli, integra una chat che consente al nostro staff e a tutti gli utenti di tenersi in contatto 24 ore su 24 e porta tante altre novità che puoi scoprire nel dettaglio cliccando qui.

Schermata-2014-12-09-alle-17.45.03-614x546

La versione 2.1 appena rilasciata su App Store è stata realizzata per migliorare alcuni dettagli grafici e per correggere piccoli bug. Inoltre, abbiamo deciso di spostare il video spot per offrire un caricamento più veloce. Sono stati poi ripristinati i commenti negli articoli ed è stata migliorata la chat, con l’introduzione della moderazione. Anche le notifiche push ora sono perfettamente funzionanti, con possibilità di scegliere direttamente dall’applicazione quali notifiche ricevere.

Allora, cosa aspetti? Corri a scaricare la nuova app di iPhoneItalia e torna a leggere questo articolo direttamente dal tuo iPhone, lascia un commento per farci sapere cosa ne pensi dell’app e inizia a chattare con la community di iPhoneItalia.com.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti