Corto Maltese arriva su App Store

Corto Maltese è uno dei personaggi dei fumetti più noti in assoluto, creato nel 19678 da Hugo Pratt, e che ora arriva su App Store con un gioco a lui dedicato.

caea9802-3203-4076-a8d2-47fb4989e7bc

VEDI SU APP STORE

Corto Maltese: Secrets of Venice” è stato realizzato dalla BilkyPix  e co-prodotto da France Televisions, Kids Up Hille e Casterman, nonché sviluppato da Lexis Numérique. Il gioco è il primo adattamento della famosa serie a fumetti di Hugo Pratt.

Si tratta di un’avventura punta e clicca, che porterà il giocatore in un meraviglioso mondo che è un omaggio a Corto Maltese. Si tratta di una grande opportunità per gli appassionati, che possono rivivere le avventure del carismatico marinaio, ma anche per chi non conosce il fumetto, che potrà quindi scoprire un mondo fantastico e affascinante.

14adcc3e-2565-452d-b3fa-38425a058c49

Il protagonista del gioco si troverà nel mezzo di una storia mozzafiato, in quanto scoprirà presto di essere stato avvelenato e dovrà fare di tutto per trovare gli elementi necessari per guarire. Il viaggio sarà pieno di enigmi e di personaggi misteriosi. Allucinazioni o realtà? Saranno i giocatori a doverlo scoprire da soli, mentre esplorano la splendida città di Venezia attraverso lo spazio e il tempo!

Il gioco è disponibile al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store