Kingdom Rush Frontiers gratis per iPhone e iPad

Anche dicembre porta con se un gioco gratuito grazie al consueto appuntamento offerto da IGN.com. Il “FREE GAME OF THE MONTH” è “Kingdom Rush Frontiers”, disponibile in due versioni separate, una per iPhone ed una per iPad, ma entrambe scaricabili gratuitamente. All’interno dell’articolo troverai i link per effettuare il download gratuito tramite codice redeem, seguito da un nostro video gameplay pubblicato su YouTube.

Kingdom Rush Frontiers

VEDI SU APP STORE

Kingdom Rush Frontiers, versione per iPhone, risulta attualmente disponibile tramite App Store al prezzo di 2,69 €, ma grazie alla fantastica iniziativa offerta da IGN.com, potrai aggiudicarti la tua copia gratuita tramite pochi clic. Per quanto riguarda il download, sono necessari 245 MB, l’app risulta localizzata già in varie lingue, tra cui anche l’italiano e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Kingdom Rush Frontiers non è un tower defense di tipo statico, bensì ci impegnerà massimamente su ogni fronte. Infatti, dopo aver piazzato le torrette standard, potremo anche pizzare delle strutture difensive, che sforneranno periodicamente delle truppe di terra, che avremo il compito di piazzare strategicamente in campo. Queste truppe non potranno essere posizionate a piacimento sulla mappa di gioco, ma dovranno comunque rimanere allacciate alla propria struttura di supporto. Invece, ad affiancare queste vi sarà un super eroe, che potrà essere spostato in qualsiasi luogo sulla mappa a nostro piacimento. Se questo arsenale non dovesse bastare, ci pensano anche i poteri speciali, come una pioggia di meteoriti infuocati, che potremo utilizzare di tanto in tanto dopo aver fatto ricaricare una apposita barra. Continua a leggere la nostre recensione completa cliccando qui!

Di seguito trovi il nostro gameplay pubblicato su YouTube:

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET MY FREE GAME” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Il link per effettuare il download della versione per iPad, lo trovi su iPadItalia.com!

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store