Seat Pagine Gialle lancia l’app Giallo Emegenza

GialloEmergenza è la nuova app che viene in soccorso in tutti i casi di bisogno, in quanto porta su iPhone un nuovo strumento che suggerisce tutti i professionisti dell’emergenza e che consente di conoscere la loro disponibilità in tempo reale attraverso la funzione “Disponibile ora”.
Schermata 2014-12-04 alle 17.58.23

VEDI SU APP STORE

L’app, pensata e costruita per chi deve affrontare le urgenze – dall’auto in panne, alla perdita d’acqua, al black-out elettrico – è semplice e completa. La grafica dell’home page permette in modo intuitivo all’utilizzatore di trovare facilmente una soluzione alla sua emergenza:

  • Soccorso automobilistico (autosoccorso, cristalli, autofficine)
  • Salute e assistenza (veterinari, farmacie di turno, medici specialisti, dentisti)
  • Aiuto in casa (per esempio: lavori elettrici, porte e finestre, caldaie e condizionatori, serrature e chiavi etc.).
  • Sempre a portata di mano, nel footer, i principali numeri utili: polizia, carabinieri, vigili del fuoco, pronto soccorso).

Elemento distintivo è la possibilità di conoscere la disponibilità immediata del professionista. In caso di situazioni impreviste che richiedano l’intervento immediato di un elettricista, di un fabbro, di un idraulico o di un altro artigiano, l’app segnala in tempo reale qual è il professionista libero più vicino attraverso l’indicazione in verde “Disponibile ora”, il tempo di attesa previsto e anche i commenti lasciati da altri utenti. I professionisti che offrono il servizio di pronto intervento, potranno dichiarare la loro disponibilità, a partire da oggi, autenticandosi sulla app scaricata dallo store

Con un semplice “tap” sul bottone “Chiama”, lo user può contattare lo specialista e risolvere in modo rapido l’emergenza ed eventualmente lasciare poi un commento sul servizio ricevuto.

Giallo Emergenza è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store