Con Yourcover.it puoi creare le tue cover personalizzate

ARTICOLO SPONSORIZZATO – YOURCOVER.IT nasce con l’obbiettivo di creare cover personalizzate, cover uniche, cover che possano regalare un’emozione a chi le acquista e le riceve, in quanto questo accessorio non riporta un’illustrazione comune che si può trovare nei tanti negozi che ormai vendono questi oggetti, ma bensì una foto, un logo, un disegno scelto dall’utente. Insomma, un elemento di grande significato per chi ordina una cover personalizzata.

IP6 - 5- 4

Le cover personalizzate si dividono principalmente in 2 tipi: le cover in plastica rigida con stampa a colori e le cover in legno con incisione personalizzata. Per il primo tipo è possibile realizzare qualsiasi immagine che si desideri e, grazie alla stampa in 3D, l’immagine scelta verrà stampata sull’intera superficie della cover arrivando così a coprire anche i lati ed i bordi anteriori. E’ consigliato l’utilizzo di immagini ad alta risoluzione, così che il risultato possa essere ottimale.

Strumento molto importante in YOUCOVER è il configuratore, che permette a qualsiasi utente che visita il  sito di scegliere il proprio dispositivo e di caricare l’immagine sulla cover, visualizzando allo stesso tempo la preview della futura realizzazione ed arrivando ad impostare l’immagine come meglio si desidera, per poi procedere in pochi passaggi all’acquisto della cover creata. Queste cover sono disponibili sia nella finitura lucida che in quella opaca, così che si possa adottare l’alternativa preferita a seconda del tipo di immagine da riprodurre. Per difficoltà o dubbi lo staff è disponibile all’indirizzo [email protected] e aiuterà gli utenti a creare la cover desiderata, soprattutto in caso si scelga di realizzare una dedicata o un logo internamente alla cover.

IP6 - 5-

Per la seconda tipologia, ossia le cover in legno, non tutte le immagini  possono essere idonee e quindi riproducibili, infatti la personalizzazione avviene tramite incisione laser e l’illustrazione viene quindi creata grazie alla bruciatura che questo raggio effettua sulla superficie del legno, arrivando così ad avere un segno monocolore che definirà la figura. Per questo è necessario convertire ogni immagine a “file per incisione”,  e valutare se tutti gli elementi che definiscono l’immagine siano ancora ben visibili così da stabilirne l’idoneità per la lavorazione.

IP6 E 6 PLUS

Queste cover in legno forniscono oltre all’aspetto estetico anche una gradevole sensazione al tatto, in quanto parte del materiale viene asportato dalla bruciatura e si avrà quindi una superficie con parti incise. Per avere cover in legno non è possibile utilizzare il configuratore precedentemente citato, ma è necessario un contatto diretto via mail all’indirizzo [email protected].

Da qualche settimana è stata poi presentata una parte del sito dedicata a coloro che desiderano una cover ma non sanno come e in che modalità la vorrebbero: grazie allo store online vengono molte alternative, sia in plastica che in legno, facilmente sfogliabili grazie al catalogo intuitivo, che permette di scegliere e vedere immagini ed informazioni, per poi aggiungere ciò che più si desidera al carrello e procedere all’acquisto. Cosa molto interessante è che queste cover proposte possono essere la base per una successiva personalizzazione, infatti possono essere personalizzate con qualsiasi elemento, come delle iniziali, una dedica e così via: basta salvare l’immagine ed inoltrarla via mail spiegando che tipo di personalizzazione si desidera. In questo modo, lo staff provvederà a creare ed inviare una preview con le modifiche richieste.

NATALE2

Sono inoltre disponibili anche le cover per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, direttamente da questo link.

NATALE4

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori