Checkpoint Champion: “driftare” da un checkpoint all’altro nel minor tempo possibile

Tanti giochi apparsi su App Store durante questa settimana, soprattutto nella giornata del giovedì. Tra questi figura anche “Checkpoint Champion”, realizzato e pubblicato dagli autori Protostar. Trattasi di un bellissimo gioco di corse automobilistiche in cui dovrai dimostrare le tue abilità nel drifting. Pensi di essere abbastanza veloce?

Checkpoint Champion iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Nessuna grafica 3D, niente percorsi reali o sfide con altri giocatori. Ma allora, di cosa stiamo parlando? Semplice, di  Checkpoint Champion! Questa nuova e geniale applicazione, risulta disponibile gratuitamente per tutti e fa uso di banner pubblicitari –molti banner pubblicitari– per potersi finanziare. Se questo “piccolo” particolare non dovesse disturbarvi più di tanto, allora sappiate che il divertimento è assicurato. Se proprio volete farne a meno, potete disattivare la pubblicità, acquistando la versione full tramite “in-app”, a soli 1,79 €. Lo scopo principale del gioco, consiste nel pilotare la nostra vettura, driftando a più non posso e cercando di colpire (alcuni in sequenza) i vari checkpoint mostrati a video. Comandi di gioco semplici ed intuitivi, ma non altrettanto facili da padroneggiare. Continua la lettura su iPadItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 61.6 MB di peso, l’app risulta localizzata unicamente in inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Cliccando qui puoi vedere il trailer ufficiale, mentre di seguito trovi il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store