WhatsApp si aggiorna finalmente per iPhone 6 e iPhone 6 Plus!

WhatsApp ce l’ha fatta! Finalmente è disponibile su App Store l’aggiornamento che introduce la compatibilità con iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Ma le novità non finiscono qui. Vediamole insieme all’interno di questo articolo!

whatsapp iPhone 6

VEDI SU APP STORE

Assieme al rilascio di iOS 8.1.1, dopo un periodo di beta testing durato tantissimo, WhatsApp è finalmente riuscita ad ottimizzare la sua applicazione per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Noi di iPhoneItalia avevamo già installato questa versione in anteprima mostrandovi più di due mesi fa l’aggiornamento che è ora disponibile per il download.

Chiaramente la più importante novità di WhatsApp 2.11.14 è senza dubbio l’ottimizzazione nativa per lo schermo di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus. Dite addio alle scritte giganti e allo spazio inutilizzato: adesso potrete usare al meglio l’app di messaggistica per eccellenza sul vostro nuovo smartphone.

Schermata 2014-09-30 alle 15.47.46

IMG_2885

Anche in modalità orizzontale cambia qualcosa: esattamente come su iMessage, scompare la barra di stato quando utilizziamo il nostro iPhone in orizzontale. In questo modo potremo beneficiare dello spazio aggiuntivo per visualizzare i nostri messaggi di chat in modo integrale e senza dover necessariamente scorrere all’interno dello schermo. Una caratteristica non da poco per chi utilizza spesso WhatsApp in modalità orizzontale!

Arriva anche la possibilità di nascondere le chat archiviate: adesso potremo visualizzarle scorrendo verso l’alto l’elenco delle chat. Finalmente, infine, WhatsApp ha anche aggiornato gli screenshot dell’applicazione su App Store (che erano rimasti fermi ai tempi di iOS 6…).

Purtroppo, per il momento nessuna traccia di alcuna notifica interattiva – una delle novità più richieste dopo iOS 8 – e dell’integrazione in altre app tramite le Estensioni.

Se siete interessati, potete aggiornare gratuitamente WhatsApp alla nuova versione direttamente dall’app di App Store sul vostro dispositivo, oppure scaricare la versione aggiornata da questa pagina e in modo totalmente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti