Square-Enix annuncia un nuovo Final Fantasy per iOS

Square-Enix ha annunciato un nuovo titolo della saga Final Fantasy: si tratta di Final Fantasy Legends: Jikuu no Suishou, che verrà tradotto in “The Crystal of Time and Space” nella sua versione europea e americana. Si tratta di un free to play pronto per essere rilasciato su iPhone, molto simile a quanto già proposto con Final Fantasy Dimensions.

legends

Per il momento i dettagli non sono moltissimi, quindi ci limiteremo a dirvi che il titolo sarà disponibile nel corso dell’inverno in Giappone, per poi iniziare ad avvicinarsi al mercato europeo e americano nel corso del 2015. Square-Enix ha distribuito un trailer di presentazione accompagnato da un’orecchiabile melodia oltre a qualche stralcio di gameplay, che mostra gli sprite che sono cari alla saga di Final Fantasy. Il plot sarà incentrato su un eroe di nome Tomorrow e un’eroina di nome Emo, entrambi viaggiatori del tempo che dovranno combattere, come accade sovente, il male che ha colpito l’universo nel quale vivono.

Vi terremo aggiornati su qualsiasi tipo di update riguardante il titolo, nel frattempo vi lasciamo al trailer di Final Fantasy Legends: the Crystal of Time and Space.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store