Sconfiggi gli alieni in “Jet Run: City Defender”, nuovo endless runner game

In cerca di un nuovo ed avvincente endless runner per il tuo iPhone? Non cercare oltre perché l’hai trovato ed è pure gratuito. Giunge su App Store la nuova applicazione intitolata “Jet Run: City Defender” realizzata e pubblicata dagli autori Wicked Witch. Piloterai un potente aereo da combattimento futuristico, cercando di fermare l’invasione aliene. All’interno dell’articolo troverai anche il nostro video gameplay pubblicato su YouTube.

Jet Run: City Defender iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

La nuova proposta degli autori Wicked Witch è intitolata Jet Run: City Defender [Link App Store – Prezzo GRATIS], bellissimo gioco realizzato a mo’ di endless runner ricco di azione, in cui dovrai essere bravo a pilotare un aereo da combattimento futuristico, cercando di fermare l’invasione aliena. L’app è disponibile gratuitamente su App Store, perché gli autori hanno preferito adottare il metodo F2P per monetizzare il lavoro svolto. Ovviamente avrai accesso a tutte le funzionalità, ma se vorrai, potrai acquistare fin da subito, mettendo mano al portafoglio, una serie di potenziamenti con cui equipaggiare il proprio jet. Per i più pazienti, invece, bisogna immergersi fin da subito in questa nuova avventura, cercando di totalizzare il maggior punteggio possibile, così da poter spendere nel negozio virtuale le monete raccolte, acquistando “power-ups” e nuove armi. Poco più giù abbiamo pubblicato il nostro breve video gameplay, precisamente la fase tutorial, per di più anche in lingua italiana.

Per quanto riguarda il download, sono necessari 45.7 MB di peso, risulta già localizzato in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Di seguito il nostro video gameplay:

Scopri di più nell’articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store