Come disinstallare i tweak su iPhone jailbroken senza aprire Cydia – Guida

Quante volte avete avete dovuto aprire Cydia unicamente per disinstallare un tweak non più utile? Da ora potrete rimuovere i tweak di Cydia i modo molto più semplice, ossia direttamente dall’app Impostazioni. Come? Ve lo spieghiamo di seguito.

How-to-Delete-Cydia-Tweak-from-Setting-App-in-iOS-8-on-iPhone-and-iPad

Se volete rimuovere i tweak di Cydia in modo più semplice ed immediato, allora PrefDelete è il programma pensato per voi. Questo tweak consente, infatti, di disinstallare altri tweak tramite l’app Impostazioni, senza dover quindi aprire Cydia ed eseguire la disinstallazione manuale del pacchetto. Una volta installato questo tweak, infatti, basterà premere e tenere premuto su uno dei tweak visualizzati nell’app Impostazioni e quindi premere su “Unistall” per rimuovere il pacchetto indesiderato.

L’unica pecca di questo tweak consiste nell’impossibilità di rimuovere tutti i tweak sfruttando questo metodo, bensì solo quelli che effettivamente vengono visualizzati nell’app Impostazioni. Purtroppo non tutti i tweak si integrano in questo modo con iOS, quindi molti programmi non potranno essere rimossi in questo modo.

Se siete interessati, quindi, potete scaricare gratuitamente PrefDelete dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia