Al Milano World Business Forum interverrà anche Steve Wozniak!

Il 28 e 28 ottobre si terrà a Milano il World Business Forum dove, davanti a oltre 2.000 manager e 500 aziende, interverranno anche Oliver Stone, Felix Baumgartner, Jacques Attali e Steve Wozniak.

steve-wozniak

Il WOBI è un evento di management in Europa che riunisce in due giornate i protagonisti della scena economica.

WOBI è un insieme di know how, consulenza e networking, che l’azienda offre ai manager, con contenuti fruibili e condivisibili senza limiti geografici e con un’attenzione speciale verso il mondo dei social media. Negli ultimi 20 anni WOBI ha organizzato importanti appuntamenti con manager e decision maker aziendali, riunendo in diverse città d’affari leader mondiali, icone del business, menti brillanti e creatori dei migliori brand globali per un confronto sui temi più strategici e di attualità nel mondo del business.

Ecco come gli organizzatori presentano Wozniak:

Icona della Silicon Valley, Steve Wozniak è stato insieme a Steve Jobs il fondatore di Apple Computer, contribuendo a definire lo sviluppo dell’industria del personal computing con il design della prima linea di prodotti Apple: Apple I e II.

Per i suoi risultati in Apple Computer, nel 1985 Wozniak è stato premiato dal Presidente degli Stati Uniti con la National Medal of Technology, la più alta onorificenza assegnata in materia di innovazione. Impegnato personalmente a rendere il mondo un posto migliore a livello locale e globale, Wozniak si impegna affinché la tecnologia sia funzionalmente ed economicamente accessibile. Nel 2000 è stato inserito nella Inventors Hall of Fame e ha vinto il prestigioso Heinz Award for Technology, the Economy, and Employment “per aver disegnato con le proprie forze il primo personal computer e per aver trasmesso la sua passione di una vita per la matematica e l’elettronica accendendo l’entusiasmo per lo studio negli allievi delle scuole elementari e nei loro insegnanti”.  Attualmente è Chief Scientist di Fusion-IO e ha recentemente pubblicato la sua autobiografia iWoz: From Computer Geek to Cult Icon.

Wozniak interverrà nella due giorni milanese, e già si trova a Milano per godersi un po’ di riposo dopo aver ricevuto l’incarico di professore associato all’Università di Sidney.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi