Sleep Attack TD: divertente tower defense con nuove modalità di gioco

Durante la scorsa settimana, è apparso su App Store il game intitolato “Sleep Attack TD”, un tower defense che introduce nuove regole e innovative modalità di gioco. Ottime le caratteristiche di cui dispone, livelli di gioco entusiasmanti e divertenti, grafica in pieno stile cartoon, potenziamenti, power-ups, Game Center e tanto altro ancora.

Sleep Attack TD iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Iniziamo subito dalle novità di Sleep Attack TD, ovvero dal campo di battaglia rotante. Nei vari sentieri, utilizzati dai nemici che tenteranno di avanzare per raggiungere il protagonista, addormentatosi dopo tante ore di gioco al suo videogame preferito, dovrai posizionare le tue torrette di difesa, pronte a fare fuoco sui piccoli esserini che insistentemente vorranno raggiungere il centro del terreno di gioco. Ed è proprio il campo di battaglia ad essere diverso dai giochi simili, mobile e con la possibilità di ruotarlo a nostro piacimento. Ammettiamo il caso di aver costruito una potente torre di attacco in una zona in cui i nemici non sono particolarmente resistenti. Basta girarlo nella posizione desiderata per sfruttare al meglio la potenza di fuoco della torre. Nel gameplay pubblicato poco più giù, avrai modo di vedere questa particolare feature.

Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 90 MB, anche se non risulta nella relativa scheda App Store, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

Continua a leggere il nostro articolo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store