Adrenaline Rush Miami Drive, la risposta di Bulkypix a “Asphalt Overdrive”

Su App Store è da poco arrivato “Adrenaline Rush Miami Drive”, il nuovo gioco di Bulkypix in risposta a Asphalt Overdrive di Gameloft.

adrenalinerush_iphone

VEDI SU APP STORE

Bulkypix, noto publisher, ha da poco pubblicato su App Store Adrenaline Rush Miami Drive, un nuovo avvincente racing game per iPhone e iPad che, in termini di gameplay, rappresenta una risposta a Asphalt Overdrive di Gameloft.

Il gioco, che ci permetterà di correre tra le strade di Miami, ci metterei nei panni di Ray Carlton, un autista che si diverte a dar del filo da torcere alla polizia. Oltre a potenziare e migliorare la nostra auto, avremo l’opportunità di dimostrare la nostra superiorità in strada contro decine di pattuglie che tenteranno di fermarci.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il gameplay è molto semplice e proprio come Asphalt Overdrive ci basterà effettuare degli swipe sullo schermo per spostarci da un lato all’altro dello schermo. Naturalmente dovremo evitare di colpire direttamente le altre auto in strada, ma colpirle dal lato, anche grazie ai numerosi potenziamenti da raccogliere in strada.

La grafica è ben realizzata e nel complesso il gioco è piuttosto divertente, ma è innegabile come Asphalt Overdrive presenti una grafica nettamente migliore rispetto all’alternativa di Bulkypix. Rappresentano comunque entrambi giochi molto divertenti, nonché gratuiti.

Adrenaline Rush Miami Drive può essere scaricato su App Store in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store