PicK: la tastiera che ti permette di cercare le immagini da allegare ai tuoi messaggi

Dopo Calcboard, la tastiera calcolatrice di cui ti abbiamo parlato qui, oggi arriva su App Store una nuova ed interessante soluzione denominata “PicK – Pictures Keyboard – La tastiera delle immagini”, realizzata dagli autori FeliX Systems.

PicK iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Se pensavi che tastiere come SwiftKey fossero la novità assoluta, allora oggi rimarrai sicuramente sorpreso. Su App Store è disponibile una nuova app tastiera intitolata PicK – Pictures Keyboard – La tastiera delle immagini le cui funzionalità possono davvero cambiare l’esperienza di scrittura sui nostri dispositivi iOS. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 2.1 MB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

Appare su App Store una nuova ed interessante tastiera per dispositivi iOS che, contrariamente a quanto eravamo abituati fino ad oggi, non è stata realizzata unicamente per la digitazione di un testo, ma soprattutto per semplificarci la vita in caso volessimo enfatizzare il nostro messaggio con l’aggiunta di immagini.

Penserai: “e che c’è di strano, lo faccio già da tempo! Apro l’app Messaggi, scrivo il mio SMS, passo su Safari per cercare l’immagine con Google, copio, torno sul mio iMessage, incollo la foto ed invio il tutto…“. Esatto, fino ad oggi era necessario dover effettuare questi semplici ma numerosi passaggi. Ora puoi velocizzare il tutto con la tastiera PicK – Pictures Keyboard – La tastiera delle immagini. Non dovrai fare altro che scaricarla da App Store, installarla ed attivarla come avviene per tutte le nuove tastiere compatibili con iOS 8. Mentre scriverai un messaggio, potrai ricercare le tue immagini su Google, Flickr oppure 500px e senza dover passare da un’app all’altra, ma semplicemente utilizzando la nuova e rivoluzionaria tastiera PicK.

PicK iPhone pic1

Di seguito le principali caratteristiche offerte:

Sempre disponibile

  • Tutte le immagini di cui hai bisogno sono solo a distanza di un tocco.
  • Cambia la tastiera, non l’App
  • PicK è compatibile con le App più famose, come Messaggi di Apple e WhatsApp.

Trova qualsiasi cosa

  • PicK è in grado di trovare migliaia di immagini incredibili.
  • Si tratta di un vero e proprio motore di ricerca alimentato dai più grandi leader delle ricerche su Internet: Google, Flickr e 500px.

Veloce e potente

  • PicK è il modo più veloce per aggiungere immagini ai vostri messaggi, mail, documenti e presentazioni.
  • Cambia tastiera, cerca, tocca sulla tua immagine preferita, incollala all’interno dell’ App che stai usando. Questo è tutto.
  • Darai un look fresco e fenomenale a tutti i tuoi testi!

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store