Adrenaline Golf Online: il golf in multiplayer online

Adrenaline Golf Online è un gioco di minigolf da poter giocare anche in multiklpayer online.

adrenalinegolf_1257

Titolo: Adrenaline Golf Online. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 37.8Mb. Link AppStore. Fw 3.0

Dopo aver creato il proprio account in “Profile“, possiamo avviare una partita in single player o tuffarci immediatamente nelle sfide online.

Per quanto riguarda la modalità in single player abbiamo tre diverse ambientazioni, tutte varie e con una serie di buche piene di ostacoli. Più che altro possiamo usare questa modalità per allenarci, il vero divertimento è in multiplayer!

adrenalinegolf_1254

Possiamo infatti iniziare una partita veloce (casuale) o scegliere una di quelle disponibili. Al momento i giocatori non sono tanti, ma di sera si arriva anche a 80-100 utenti connessi.

adrenalinegolf_1256

Una volta scelta la partita si inizia a giocare: vince chi ottiene il punteggio più alto facendo buca con il minor numero di tiri. Durante la partita possiamo anche chattare con gli altri giocatori.

adrenalinegolf_1259

Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, per spostare la direzione di tiro dobbiamo semplicemente usare il touchscreen per muovere la relativa freccia, mentre per tirare dobbiamo scegliere la potenza utilizzando l’apposito cursore a sinistra. Se il tutto risulta molto semplice, purtroppo non abbiamo possibiltà di personalizzare maggiormente i tiri, riducendo il tutto al semplice “punta e tira”.

La grafica in 3D non è male e sfrutta alcune caratteristiche del 3GS (luci ed ombre), anche se i menù sono realizzati veramente male. Tutto sommato il gioco riesce a divertire, ma solo e soltanto nella modalità online.

Voto: 6,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store