Meteo WOW 4.0 disponibile su App Store

Meteo WOW è una nuova applicazione per iPhone che, oltre ad offrire le previsioni meteo sempre aggiornate, fornisce anche le ultime notizie nazionali e locali. Ecco le novità dell’ultimo update.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

L’app è in grado di fornire informazioni meteo per tutte le città del mondo e in tutte le lingue del mondo, a seconda delle impostazioni internazionali del tuo dispositivo!

Oltre alle più aggiornate informazioni meteorologiche, Meteo WOW contiene anche le ultime notizie nella tua città, con possibilità di condividerle su Facebook. Il sistema “Last News” di “Meteo…WOW!”! supporta tutte le citta del mondo e tutte le lingue, sempre a seconda delle impostazioni internazionali del tuo dispositivo.

Con Meteo…WOW! è possibile ottenere le informazioni meteorologiche di qualsiasi città del mondo! Avrai a disposizione le previsioni meteorologiche per i prossimi 10 giorni, con temperatura, umidità, vento, intensità e probabilità di pioggia o neve… Tutto questo giorno per giorno e ora per ora. L’app è in grado di fornire informazioni meteo per tutte le città del mondo e in tutte le lingue del mondo, a seconda delle impostazioni internazionali del tuo dispositivo.

Oltre alle più aggiornate informazioni meteorologiche, dai uno sguardo alle ultime notizie nella tua città e condividile su Facebook!
Il sistema “Last News” di “Meteo…WOW!”! supporta tutte le citta del mondo e tutte le lingue, sempre a seconda delle impostazioni internazionali del tuo dispositivo. Con “Meteo…WOW!” puoi controllare Meteo e Ultime Notizie nella stessa interfaccia.

Con “Meteo …WOW!”, condividi il meteo e le previsioni dalla tua posizione attuale, in cima alla tua foto per iPhone preferita. In pochi secondi, puoi informare gli amici sulle condizioni meteo: utilizza immagini brillanti e informative da condividere in modo rapido e semplice

L’App ti mostrerà le informazioni meteo più aggiornate attraverso un interfaccia grafica semplice ed intuitiva, studiata per dare tutte le informazioni rapidamente e “a portata di dito”. Con “Meteo…WOW!” puoi impostare un elenco di città preferite e navigare facilmente tra le relative informazioni meteorologiche e ottenere le informazioni meteorologiche basate sulla tua posizione GPS.

La versione 4.0  consente di scattare una foto con i dettagli meteo e condividerla sui social network, visualizzare i grafici sulla pioggia e godere del supporto ad iOS 8. 

L’applicazione è disponibile su App Store gratuitamente con acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti